CAMP PER BAMBINI E RAGAZZI IN VAL SERIANA

SPORT, ARTE, CUCINA, ARIA APERTA

04CAEF20-AF44-4CC7-9668-9CFF475360C9

Ehi! mamme e papa’ cercate un CRE spaziale 🪐 per i vostri ragazzi?

 

Preparatevi a vivere un’estate indimenticabile con il fantastico🏕️ SUMMER CAMP MULTISPORTIVO organizzato da TIME4.2asd! Qui l’energia è alle stelle, lo sport è re e il divertimento è di casa, il tutto immerso nella natura mozzafiato di Castione della Presolana presso CASA BERNI. 🌳

 

I nostri summer camp accolgono tutti i ragazzi dalla 3a elementare alla 2a superiore, sia quelli che già fanno parte della famiglia TIME4.2asd e praticano regolarmente sport con noi, sia quelli che si uniscono per la prima volta.

 

Cosa aspettarsi?

Beh, preparatevi a un mix esplosivo di avventure, come trekking verso i rifugi ⛰️ della Val Seriana, arrampicate mozzafiato, pattinaggio a rotelle, nuotate in piscina 🏊‍♀️ o canoa, giri in bike 🚴, giochi di squadra ⛹️‍♀️ e attività creative che vi faranno scatenare.🪁

 

E se la pioggia ☔ dovesse bagnare i nostri piani? 

Niente paura! Abbiamo in serbo un programma alternativo con esperimenti culinari e attività manuali creative all’interno di Casa Berni, per farvi divertire anche quando il sole si nasconde.

 

🚗 ARRIVO

Mamme e papà, preparatevi a portare i vostri ragazzi direttamente a Casa Berni per un’avventura senza limiti!

Per semplificare il tutto, il check-in è previsto la domenica pomeriggio e il check-out il venerdì pomeriggio.

E non preoccupatevi della fame: offriamo un trattamento di pensione completa con menu pensati apposta per i piccoli grandi esploratori.

 

📌 INFO ED ISCRIZIONI

Monica +39 351 953 0263

Anna +39 345 7956158

📱 4.2timeinline@gmail.com

 

Preparatevi a spaccare l’estate, ragazzi! 🌞

GALLERY

Per informazioni